Online

La dietista diplomata Natasha Russo offre un servizio dietetico esclusivamente online, dedicato a chi non ha tempo di recarsi in studio ma necessita di informazioni e aiuto per perdere peso o per migliorare il suo stato di salute.

Puoi scegliere 3 programmi di dieta:

  • 2 incontri skype (1.a seduta 40′, successiva 20′) + consulenza via email (max 2 email a settimana): costo 200.-
  • 3 incontri skype (40’+20’+20′) + consulenza via email (max 2 email a settimana): costo 270.-
  • 4 incontri skype (40’+20’+20′) + consulenza via email (max 2 email a settimana): costo 300.-

 

Nel momento in cui deciderai di abbonarti, dovrai corrispondere l’importo sul conto della dietista, e ti verrà rilasciata la ricevuta che potrai inviare alla tua cassa malati complementare per un eventuale parziale rimborso.

Oppure, potrai inviare la tua prescrizione dietetica debitamente compilata e firmata dal tuo medico curante alla dietista prima della consultazione in skype. in questo caso, la tua Cassa Malati di base si prenderà carico dei costi delle sedute e non dovrai pagare nulla in anticipo.

 

Cosa comprende la dietista online

 

  • Anamnesi alimentare;
  • Valutazione parametri ematochimici (da inviare alla dietista prima della consultazione in skype);
  • Valutazione antropometrica (inviare i dati alla dietista prima della consultazione);
  • Valutazione degli obiettivi del cliente: dimagrimento, correzione valori ematochimici, allergie alimentari,…);
  • Rilascio piano alimentare personalizzato;
  • Assistenza costante online (durante tutta la durata del piano alimentare) comprendente analisi del diario alimentare e del diario fotografico, ricette, consigli per gli acquisti e tanto altro, ovviamente in chiave personalizzata per ogni cliente.
  • Assistenza online: potrai scrivere due email alla settimana alla tua dietista di fiducia, e porle tutte le domande del caso.

 

La dietista online propone un servizio individualizzato per tutte le fasce di età e per tutti gli stati di salute:

 

​ Sportivi ed atleti (comprende eventuale piano di supplementazione)

▸ Sovrappeso e obesità

▸ Patologie e problematiche metaboliche (dislipidemie, diabete, ipertensione, ecc.)

▸ Allergie ed intolleranze (comprovate da reale diagnosi medica)

▸ Bambini e adolescenti

▸ Gravidanza e allattamento

 

In video con la tua dietista, senza uscire di casa

 

Tutti conoscono la realtà di skype™, è entrata nelle nostre case e ci permette di comunicare con i nostri amici lontani (e anche vicini) ma non solo: le aziende la usano per le videoconferenze e ora anche per i consigli dietetici direttamente da casa tua o dal tuo posto di lavoro! Niente di più comodo.

Ora non hai più scuse: non devi più recarti fisicamente nello studio della dietista, ma puoi parlare con lei direttamente dal tuo ufficio, o da casa tua.

 

Come avviene una skype-diet?

 

Come se fosse una reale consultazione in carne ed ossa, devi prevedere 40 minuti circa per il primo video-incontro e circa 20 minuti per i successivi.

Nel primo video-incontro, la dietista si occuperà di redarre la tua anamnesi alimentare accurata, di identificare con te gli obiettivi e di preparare insieme a te la tua dieta personalizzata, che riceverai entro 1-2 giorni direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Negli incontri successivi, si parlerà di spesa, di ricette, e la dietista studierà il tuo diario alimentare o fotografico e ti aiuterà a riconoscere gli errori e a migliorare la tua alimentazione.

Ma non è tutto. La dietista ti illustrerà come leggere le etichette al supermercato, come fare la spesa in maniera intelligente, cosa scegliere al ristorante, in mensa e come preparare gustose ricette in modo rapido e, naturalmente, non troppo calorico.

Potrai prelevare direttamente dal tuo frigo o dalla tua dispensa un alimento e mostrarlo alla dietista, e lei ti saprà dire se è adatto alla tua dieta, oppure no.

 

Come prenotare una skype-diet?

 

Basta inviare un’email compilando i campi vuoti di “prenota consulenza” direttamente nel sito, indicando nome, cognome, data di nascita, peso, altezza, numero telefonico e indirizzo.

La dietista ti contatterà quanto prima, ti indicherà i costi, e si accorderà con te su data e ora più adatte alla tua consulenza.

Due giorni prima dell’appuntamento virtuale ti verrà richiesto il pagamento della consulenza virtuale, gli esami del sangue più recenti che possiedi, e la prescrizione dietetica firmata dal tuo medico, se hai diritto al rimborso delle prestazioni da parte della Cassa Malati di base.. La dietista ti invierà via mail la ricevuta e il gioco è fatto…

 

Cosa ti occorre per una skype-diet?

 

  • Un computer con una webcam e 45 minuti di tempo per la prima volta.
  • Certificato medico compilato (se hai diritto alle prestazioni LaMal);
  • Esami del sangue aggiornati;
  • Preparare le tue domande: non dovrai prendere appunti ma solo chiacchierare con la dietista e porle tutte le domande che ti interessano. Alla fine della consulenza ti arriverà nella tua casella di posta elettronica la dieta personalizzata che hai discusso con la tua esperta in nutrizione.

Altre domande?

 

Chiama la tua dietista di fiducia allo 079 822 45 21 oppure inviale un messaggio. Sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande.

Maggiori inforamzioni su Skype™ si possono trovare qui.

 

Per maggiori informazioni inviare una mail a: natasha.russo@gmail.com oppure compilate il form

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva